Competenze
Tenuta e aggiornamento del registro della popolazione residente, iscrizioni per immigrazioni o nascita, cancellazioni per emigrazione, irreperibilità o morte, scissioni di famiglia, cambi indirizzo, variazioni di generalità;
Operazioni relative all’aggiornamento dell’indirizzo sulle patenti di guida e sui libretti di circolazione;
gestione delle procedure relative alla registrazione di cittadini comunitari ai sensi del D.Lgs. n. 30/2007 e rilascio delle relative attestazioni;
Tenuta ed aggiornamento del registro degli italiani residenti all’estero A.I.R.E.;
Rilascio di certificazioni anagrafiche, carte d’identità;
Autentiche di copia e firma; rilascio certificazioni storiche con ricerca d’archivio, disbrigo posta di privati e Enti pubblici;
Compilazione delle statistiche anagrafiche;
Assegnazione dei nuovi toponimi, variazioni conseguenti nei registri anagrafici e comunicazioni, numerazione civica;
Aggiornamento sistematico dell’Indice Nazionale delle Anagrafi;
Gestione delle procedure di allineamento dei Codici Fiscali tra Anagrafe comunale e Anagrafe tributaria, raccolta di dichiarazioni di volontà per la donazione di organi e tessuti.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Dott.ssa Maria Gloria Loschi
Responsabile servizio – Vice segretario
Persone
Alliy Berto
Istruttore
Laura Grosso
Istruttore
Nicoletta Saran
Istruttore
Arianna Riccoboni
Istruttore
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì 8.30 - 13.00
Martedì 8.30 - 13.30
Mercoledì chiuso
Giovedì 8.30 – 13.00, 16.00 - 18.30
Venerdì 8.30 – 10.30
Pagina aggiornata il 14/11/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Servizi
- Richiesta di iscrizione all'Albo comunale dei Volontari civici
- Bando contributi trasporto scolastico studenti disabili 2024
- Bando comunale contributo affitto 2024
- Richiedere iscrizione trasporto scolastico
-
Vedi altri 6
- Presentare domanda per assegno di maternità
- Assegnazione di contributi a favore di persone con disabilità per tempo libero
- Prenotazione appuntamento
- Segnalazione disservizio
- Certificato di nascita per cittadini europei tramite Portale Nazionale - ANPR
- Richiesta certificati tramite Portale Nazionale - ANPR
-
Documenti
- Regolamento Comunale per la disciplina del servizio di volontariato civico
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari in attuazione del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196
- Regolamento di Polizia Mortuaria
- Regolamento Procedimento Amministrativo
-
Vedi altri 6
- Regolamento per l'ordinamento della struttura organizzativa
- Regolamento Controlli Interni
- Manuale di gestione del protocollo informatico, dei documenti e dell'archivio
- Regolamento Albo Pretorio On Line
- Regolamento per la disciplina e gestione delle sponsorizzazioni
- Regolamento benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati
-
Notizie
- Bando della provincia di treviso per contributi per la rimozione e lo smaltimento di amianto da edifici sede di imprese
- Chiusura del cimitero di San Biagio di Callalta nelle giornate di lunedì 20 e martedì 21 Gennaio 2025
- AVVISO POTENZIALI DISSERVIZI ANPR
- Registrazione Consiglio Comunale
-
Vedi altri 6
- GE.N.I - Generazioni e Nuovi Inizi
- Orario ricevimento Polizia Locale
- Procedura aperta per l'adozione/aggiornamento del PIAO 2025-2027 - Sezione 2. Valore Pubblico Performance e Anticorruzione – Sottosezione di programmazione Rischi corruttivi e trasparenza
- Scrutatori di seggio
- Presidenti di seggio
- Convocazione Consiglio Comunale 30.09.2024 ore 20:30