Logo del Comune di San Biagio
immagine principale pagina news

SAN BIAGIO DI CALLALTA VUOLE DIVENTARE UN DISTRETTO DEL COMMERCIO

È con grande piacere ed orgoglio che vogliamo informarVi che l’Amministrazione Comunale di San Biagio di Callalta ha avviato un percorso finalizzato al riconoscimento del Nostro Comune come “Distretto del Commercio”. Essere un Distretto significa valorizzare tutte le risorse di cui dispone il territorio e accrescere l'attività commerciale e turistica, l’enogastronomia, rigenerare il tessuto urbano, sostenere la competitività e partecipare ai diversi Bandi Regionali, al fine di ottenere preziose risorse economiche, che avranno positive ricadute economiche per l’intero territorio.

Per avviare queste delicate analisi e definire le future strategie, abbiamo incaricato Ascom Servizi S.p.A. che mediante professionisti, esperti nella gestione dei Distretti del Commercio, effettuerà un’attività di rilevazione nei prossimi mesi.

Vi chiediamo la massima collaborazione vista l’importanza del progetto.

- Informativa estesa