Logo del Comune di San Biagio
immagine principale della pagina Servizi

Calcolo IMU

Per ottenere senza spese i modelli per il versamento dell’IMU del corrente anno, sono disponibili, i seguenti servizi on line:

1) il servizio “SPORTELLO DEL CONTRIBUENTE - MY BOX"

Per accedere a questo servizio utilizza le tue credenziali se sei già registrato, se non le hai fai richiesta di registrazione compilando l’apposito modulo che trovi in fase di autenticazione.

Con questo servizio potrai accedere a tutto ciò che riguarda la tua posizione IMU dall’anno 2012 ad oggi e TASI per le annualità di vigenza dal 2014 al 2019.

Troverai precaricati i tuoi immobili soggetti ad imposta come risultano all'Ufficio tributi e se ci fossero discrepanze tra i dati pubblicati e la tua situazione immobiliare attuale potrai apportare in autonomia le modifiche prima di eseguire il calcolo dell’imposta in autoliquidazione.

Potrai inoltre verificare i tuoi versamenti IMU e TASI effettuati per le annualità pregresse.

 

2) il servizio “CALCOLA IMU – ACCESSO LIBERO"

Per questo servizio troverai precaricate le aliquote IMU applicate dal Comune di San Biagio di Callalta per il corrente anno, suddivise per le diverse tipologie di immobili, dovrai però inserire tutti i dati relativi alla tua anagrafica ed i dati relativi agli immobili di proprietà (rendita catastale, percentuale di possesso, mesi di possesso, ecc.).

 

Per qualunque domanda, dubbio o richiesta di assistenza scrivi all’Ufficio Tributi: tributi@comune.sanbiagio.tv.it