Avviso alla cittadinanza – Spostamento ceneri e resti ossei nel Cimitero di San Biagio di Callalta

Dettagli della notizia

Avviso alla cittadinanza - Opere di sistemazione e riqualificazione del Cimitero di San Biagio (1° stralcio) - Spostamento delle ceneri e dei resti ossei dagli ossari del settore sx ingresso da dismettere, a nuovi ossari del settore 11

Data:

15 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell'ambito dei lavori di sistemazione e riqualificazione del Cimitero di San Biagio (1° stralcio) è prevista la demolizione degli ossari-cinerari (compresi dal n. 1 al n 42) del settore Sx Ingresso, previa traslazione dei resti ossei e delle urne cinerarie attualmente presenti. Entro il mese di Giugno 2025, il gestore Contarina Spa provvederà alla traslazione delle spoglie mortali ai nuovi ossari-cinerari del costruendo Settore 11, assegnando agli attuali concessionari (o aventi causa), in sostituzione del precedente, un nuovo ossario-cinerario, rimanendo immutate la posizione (fila) e la scadenza dell’originaria concessione.

Si invita a consultare l'allegato elenco dei defunti oggetto di traslazione, la collocazione di provenienza e la nuova collocazione assegnata.

Il gestore cimiteriale Contarina Spa rimane a disposizione per informazioni al n. 335/5252460 oppure 0422/916695 o, in alternativa, inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail cimiteriali@contarina.it.

Ultimo aggiornamento: 15/04/2025, 12:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri