IMU 2024

Si informa la cittadinanza che i modelli F24 precompilati per il pagamento dell’IMU 2024, da utilizzare entro le seguenti scadenze del 17/06/2024 per il versamento dell’acconto e del 16/12/2024 per il versamento del saldo, sono stati inviati a mezzo:
- e-mail, per coloro che negli anni precedenti avevano fornito all’ufficio tributi l’indirizzo di posta elettronica
- servizio postale presso l’indirizzo anagrafico di residenza per i rimanenti contribuenti.

Si fa presente che il calcolo dell’imposta dovuta è stato effettuato sulla base dei dati inseriti nell’anagrafe tributaria comunale alla data del 31 marzo 2024, come risultanti da dichiarazioni del contribuente ed aggiornamenti rilevati da visure catastali, camerali ed altri dati reperiti presso gli uffici comunali ed erariali consultabili, nonché in base alle vigenti disposizioni normative relative alla determinazione di aliquote, detrazione, riduzioni ed esenzioni d’imposta.
Qualora in corso d'anno intervenissero variazioni che comportino una modifica dell'imposta dovuta, la stessa potrà essere ricalcolata avvalendosi dell'applicativo disponibile sul sito www.comune.sanbiagio.tv.it.

L’ufficio tributi è a disposizione per qualsiasi chiarimento telefonando al n. 0422/894383 nei seguenti orari:
- Lunedì dalle 16.00 alle 17.45
- Mercoledì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.30
o scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: tributi@comune.sanbiagio.tv.it.